Image by youssef naddam

SOSTIENI LAPSI CON IL TUO 5X1000

Da oggi puoi aiutare la nostra Associazione destinando il tuo 5X1000: farlo non costa nulla, ma può darci una grandissima mano per sostenere le nostre iniziative e progetti a favore della nostra categoria professionale.

Un piccolo gesto che può fare la differenza!

Ma che cosa è il 5x1000?

È  la quota di imposta IRPEF che può essere destinata a enti no-profit e del terzo settore. Per farlo basta riportare sulla tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale di LAPSI: 96511750588.

Non sai come fare a destinare il 5X1000 a LAPSI con la tua dichiarazione dei redditi? Allora sei nel posto giusto, qui potrai trovare una piccola guida che ti spiegherà passo per passo come sostenere la nostra Associazione in maniera totalmente gratuita.

1. Compila il modulo 730, la scheda presente nella Certificazione Unica (CU), oppure il modello Redditi;

2. Spunta il riquadro "Sostegno degli enti del terzo settore iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)";

3. Nell'apposito spazio indica il codice fiscale di LAPSI: 96511750588;

4. Il 5X1000 può essere destinato anche da chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione.

Con questo piccolo gesto potrai finanziare le lotte che LAPSI porta avanti per la valorizzazione della professione psicologica!